Reviews

Daredevil (1964-1998) #7 by Stan Lee, Wallace Wood

valeria_anedda's review

Go to review page

Esordio dell'iconico costume rosso, disegnato da Wallace Wood e non più da Jack Kirby.
Riprendono i piani di Namor per conquistare la Terra: arriva a New York e si rivolge allo studio legale di Matt Murdock per fare causa all'umanità tutta per aver rubato il suolo terrestre al popolo atlantideo.
Namor, non contento della risposta negativa degli avvocati, inizia a distruggere tutto quello che incontra nel suo cammino. Interviene quindi Daredevil e i due iniziano a combattere, finché Namor non risulta vincitore e riesce a ottenere il processo che aveva richiesto.
Intanto ad Atlantide, il rivale di Namor sta cercando di prendere il trono ed è quindi fondamentale il suo rientro nel regno marino, quindi scappa dal tribunale, inseguito da Daredevil. L'inseguimento si trasforma in scontro e termina con il tuffo di Namor, che riesce a tornare nel ruo regno.
Colori diversi dal solito, tendenti all'acido, e disegni con prospettive particolari (sono presenti molte verticalità derivanti dai movimenti acrobatici dell'eroe in rosso). Non sono una grande fan di Daredevil, ma mi piacciono sempre le storie con quello strambo di Namor.

jaebae7's review

Go to review page

4.0

The arrrrt in this is so GOOD! Plus the new costume is just a thousand times better. And Namor wasn't his usual, douchy self which was a nice change
More...