Reviews

Worship and Adore: The On My Knees Duet Box Set by Ella James

tfpeel's review against another edition

Go to review page

4.0

Molto bello

shu_long's review against another edition

Go to review page

This duo-logy floored me. Tortured, certainly, but so much love, the real, through everything kind.

janetval's review against another edition

Go to review page

emotional tense medium-paced

3.5

katybooklover's review against another edition

Go to review page

5.0

In ginocchio racchiude il primo e il secondo volume della serie On my knees e devo dirvi che Luke e Vance mi sono entrati sottopelle. Vi è mai capitato di leggere un romanzo con un trasporto tale da farvi sembrare che i protagonisti fossero diventati vostri amici? A me è successo mentre leggevo la loro storia e mi sono resa conto che più leggevo e più volevo sapere di loro e dell’amore profondo che provano l’uno per l’altro. Ho adorato entrambi nella stessa misura, così come mi sono piaciuti i personaggi secondari, soprattutto Pearl, l’assistente di Luke. L’autrice ha fatto un lavoro pazzesco nella loro caratterizzazione e questo mi ha aiutato tantissimo a sentirli vicini.
La storia tra Luke e Vance è tormentata, irta di ostacoli, passionale e di un’intensità tale che mi ha davvero stupito. Più mi addentravo nella loro vicende e più ne volevo perché hanno saputo entrambi catturarmi in modo sorprendente e totale. Impossibile non fare il tifo per loro, soprattutto perché alcune prove che dovranno superare saranno davvero dure e complicate.

Il Pov alternato aiuta il lettore a imparare a conoscere in modo profondo e particolareggiato entrambi i protagonisti. Sin dal primo capitolo dal punto di vista di Luke capiamo che dietro di lui c’è un vero universo da scoprire, ma sarà solo quanto Vance scoprirà chi sia davvero che tutto diventerà molto più interessante e intenso. La loro è una storia spalmata nel tempo, dopo il loro primo incontro le loro strade sembrano dividersi per sempre, ma non è così perché nessuno dei due riesce davvero a dimenticare l’altro. Ed è proprio in un momento particolarmente difficile per Luke che Vance dimostra tutta la sua dolcezza e il profondo sentimento che prova per lui. E non esita a rischiare il tutto per tutto, perché sa che per lui ne vale davvero la pena.
La trama è pazzesca e scorre con un ritmo, a parer mio, perfetto. La narrazione è scorrevole e più mi addentravo nella loro storia e più me ne sentivo rapita. Essendo un romanzo erotico le scene piccanti sono davvero tante e descritte molto bene. Non sono solita leggere libri erotici ma la trame di In ginocchio mi ha catturata immediatamente e sono felicissima di averlo letto.
Adoro le storie male to male anche se non ne leggo tante quanto vorrei e la storia tra Luke e Vance merita davvero di essere letta; quindi, se non lo avete fatto, vi invito caldamente a recuperarla.
Lo stile di scrittura di Ellis James – nome d’arte con cui Ella James ha deciso di firmare i suoi romanzi – è davvero pazzesco. Non avevo mai letto un suo libro, anche se la conoscevo, e ne sono rimasta entusiasta. La sua penna è incisiva, fresca, attenta e di grande profondità. Verso la fine del romanzo mi sono anche commossa perché c’è così tanto amore e intensità tra Luke e Vance che è impossibile non lasciarsi emotivamente coinvolgere da loro e da quello che insieme rappresentano.

Recensione completa: https://virtualkaty.blogspot.com/2023/01/recensione-in-ginocchio-di-ellis-james.html
More...