Reviews

Deceptions by Jourdan Lane

slammy90's review

Go to review page

2.0

In realtà la colpa è mia: il primo volume di questa saga era pietoso, ma io, non contenta e autolesionista a livelli olimpionici, mi sono cimentata con la lettura del secondo.. Quindi non ho proprio nessuno da biasimare se non me stessa.
Insomma, non esiste una TRAMA, e quel poco che c'è è di un debole che fa spavento. Spesso alcune cose sono buttate nella mischia e non si capisce quale sia la connessione con ciò che viene prima (E, a dirla tutta, pure con quello che segue).
Seguire un discorso logico, ma perché? A noi piace mischiare le carte in tavolo..
Peter, il protagonista narratore è uno dei peggiori personaggi di tutta la storia letteraria. E' un coglioncello che non riesce a tenere chiusa la patta dei suoi pantaloni e fa orge a destra e manca. E tutti lo trovano straordinariamente stupendo, lo amano, lo perdonano per tutte le idiozie che combina. Io, fossi stato Lucien, non solo l'avrei preso a sprangate, no.. Gli avrei dato un manrovescio che non si sarebbe più ricordato come allacciarsi le scarpe!
E' una piccola diva, che fa drammi sempre e ovunque e non fa altro che lamentarsi e lagnarsi.. GRRR!!
Poi vabbé, trama inesistente a parte, è un continuo toccarsi, sfregarsi, avere orgasmi stratosferici e farsi praticamente tutti i personaggi del libro.

knutsoel's review

Go to review page

1.0

I should have read the blurb before reading this book, for it has three things I don't like in general:
Vampires, werewolves and urban fantasy. Put that in a setting that I've seen dozens of times, with lots of sex that give me serious questionmarks for, why!?!?
Oh and even more clichés than I could name.

Stil intruiging enough to finish, so thats a plus...
More...