Reviews

In/Half by Jasmin B. Frelih

lu_root's review against another edition

Go to review page

Non ci ho capito niente.
Probabilmente richiede un livello di attenzione superiore a quello che ero in grado di avere in questo periodo, ma ho proprio fatto difficoltà a seguire tutto. Una delle tre linee narrative è raccontata in modo molto complicato (cambi di punti di vista, di tempo, di struttura), le altre due sono più "normali" ma comunque la quantità di nomi e di cose da ricordare è grande. In alcuni momenti compaiono personaggi nuovi con punti di vista nuovi che poi scompaiono e non servono a nulla nella trama. In certi momenti mi è sembrato complicato per il gusto del complicato.
Mi è piaciuto che di questo "mondo altro" (distopia?) non vengano mai date le coordinate. Mai spiegato, mai descritto: se ne raccolgono le briciole qua e là, ma il lavoro non è semplice.
Tutta la difficoltà di lettura potrà piacere ad alcune persone. Io ho solo fatto tanta fatica ad arrivare alla fine e quando ci sono arrivata non l'ho capita. Boh!

jowixx's review against another edition

Go to review page

2.0

Eksperyment formalny może i ciekawy, ale treść to masakryczny bełkot... Kolejne wynurzenia faceta w kryzysie wieku średniego i jego penisa, perypetia rodzinne, których nie da się śledzić, bo zamiast przejmować się bohaterami zastanawiam się który to był który a właściwie wszystko jedno, bo i tak mnie nie obchodzą a na dokładkę dzień z życia instagramowej pseudopoetki i jej dziwnego stalkera.
Kakofoniczna konstrukcja tekstu imponuje, ale to nie wystarczy. Jedna z tych książek, które smutno stawiać na półce, bo będzie tylko przypominać o straconym czasie i rozczarowaniu.

annabarbarabittner's review against another edition

Go to review page

slow-paced

1.0

canspice's review against another edition

Go to review page

1.0

Life is too short. DNF.

ansate's review

Go to review page

I wasn't able to finish the book. The characters are extremely unlikable, and the story moves around a lot. I almost flipped through to read the parts about Kras and his family, because they sometimes made me laugh.

barrynorton's review against another edition

Go to review page

2.0

With regret, large sections of this (the Kras chapters) were just utterly dull and spoiled the rest.
More...