A review by melissa_inwonderland
House of Earth and Blood by Sarah J. Maas

5.0

se dicessi che non ho pianto mentirei. ho perso il conto delle lacrime versate, di gioia, di paura e preoccupazione, ma soprattutto dell’amicizia di danika e bryce, in cui mi ci ritrovo.
leggerlo e pensare “la protagonista è proprio cazzuta e lo stesso la sua migliore amica” é quello che mi ha fatto andare avanti. é scorrevole, la trama prende e anche se all’inizio si capisce ben poco del worldbuilding, i pensieri si schiariscono nel corso del libro.
lo consiglio tanto, e auguro a tutti un amicizia e un amore come quello di danika e bryce e di quest’ultima con hunt. un amore e un amicizia basata sul non fare domande, sul saper accogliere e amare indistintamente dalle cazzate fatte, di trovare una persona che non ti giudichi e ti stia sempre accanto, anche dopo la morte.
e come direbbe danika “ILLUMINA LA NOTTE”, ti amo amica mia, e questa frase è dedicata a te, che non hai mai letto questo libro e non hai quest’app, ma che nonostante tutto hai sopportato i miei scleri, paranoie, teorie e pianti. <3