A review by thebookfaerie
Il Canto degli Eroi Dimenticati - La legge del ferro e del sangue by Alice von Tannenberg

adventurous dark emotional inspiring mysterious medium-paced

5.0

Ho finito il libro e sto urlando interamente. Urlando proprio la mia espressione è stupefatta ma dentro di me urlo forte. Ragazzi che viaggione immenso. Questo è l'anno delle figaggini, siamo al terzo libro stupendo che leggo, potrei abituarmici!! 

I personaggi sono tremendamente fantastici, li ho amati tutti. Me li ricordo tutti? No, ovviamente, ma so di averli amati. Mi ricordo Siegfried e Richard... ma confondo ancora von Lebenau e von Peilstein. Insomma sto messa male ma li ho amati. A M A T I tutti, TUTTI!! 

La storia è mozzafiato e ti prende così tanto che gli ultimi capitoli li ho letteralmente divorati!! Le citazioni in latino non le capivo ma shh nema problema, ho capito tutto il resto. Ma le citazioni in tedesco antico (credo) erano bellissime. 

Tutto di questo libro è stato magnifico, perfetto, bellissimo. Ora, però, mi tocca aspettare il seguito ma sono fiduciosa e, soprattutto, sarò paziente e attenderò, sperando che l'autrice mi dia bricioline come ai piccioni per farmi contenta... 

Se vi piace il mediovevo, i cavalieri e una storia davvero WOW, date a questo libro una possibilità. Non ve ne pentirete minimamente. Venite anche voi all'inferno medievale con me 🖤