A review by labibliotecadialessia
Twisted Love by Ana Huang

5.0

Avevo altissime aspettative su questo libro e devo dire che l’ho amato alla follia. Sinceramente non mi aspettavo questo tipo di storia, mi aspettavo tutt’altro, ma nonostante ciò ho amato questo libro.
L’ho letto in inglese perché sto iniziando ad approcciarmi alla lettura in inglese, e l’ho trovato molto scorrevole e abbastanza semplice da capire. Non è particolarmente difficile, infatti secondo me è abbastanza comprensibile anche se non si conoscono proprio tutte le parole. Devono dire che l’80% dei vocaboli presenti nel libro sono comprensibili anche senza traduzione.
Alex Volkov è un personaggio molto particolare, un uomo misterioso con un passato tormentato alle spalle; devo dire che mi è piaciuto davvero tanto all’interno della storia, per molti suoi tratti caratteriali. Ovviamente, mi è piaciuta tanto anche Ava.
Come già detto, non mi aspettavo questo tipo di storia; mi immaginavo tutt’altro quando leggevo le recensioni o in generale ne sentivo parlare, e sono rimasta particolarmente sorpresa.
Non vedo assolutamente l’ora di leggere gli altri tre volumi della Twisted Series.