kiriri 's review for:

Marrow by Trisha Wolfe, Brynne Weaver
3.0

3,5 ⭐️
L'inizio del libro mi ha lasciata confusa in più punti ed è un peccato perchè il resto della storia mi ha tenuta incollata alle pagine.
Un'altra cosa che non mi ha soddisfatta del tutto è stata il modo in cui è stato raccontato il passato dei protagonisti, che mi ha lasciata con diversi dubbi e con la voglia di saperne decisamente di più.
Il modo in cui è nata la storia tra di loro non mi ha convinto molto, ma una volta che la relazione è decollata la chimica tra i due è stata una bomba e il progredire del loro rapporto è stato fantastico.
Avrei voluto più approfondimento sulla parte degli 0micidi e soprattutto sui criteri di scelta di Jack, anche perché alcuni aspetti e alcune loro decisioni non sono stati particolarmente realistici.
Kyrie mi è piaciuta molto, soprattutto il fatto che non sia la solita k1ller psicopatica solitaria e taciturna, ma abbia una personalità solare anche se nasconde un lato più dark e che venga sottolineato il fatto che non sia "nata così", ma questo suo lato sia una una conseguenza di quello che le è successo, in contrapposizione con Jack, il cui lato psicopatico è esistito da sempre.