A review by bambhee
Il giudice by Steve Martini

3.0

Perché nessuno mi ha mai parlato di Steve Martini? Da amante del genere, ormai, mi sento a dir poco offesa. Dove ti sei nascosto finora? Non lo so. Ma grazie al cielo ti ho beccato, e puoi star certo che farò di tutto per leggere molto di più.
C'è ben poco da dire, ragazzi, mi sono innamorata. Come nelle più belle storie * LMFAO * è successo per caso, eppure eccoci. Ho scovato questo libro in biblioteca poco meno di un mese fa e sebbene non sia riuscita a leggerlo chissà quanto velocemente, mi è piaciuto davvero un sacco. Non tanto per la storia - su quello nessuno aveva dubbi - ma proprio per lo stile. Così ironico e spigliato che veramente non penso riuscirò a farne più a meno. Anche i personaggi non sono niente male!
Sebbene questo libro sia il terzo, mi pare, della saga con protagonista Paul Madriani - non mi scoccia aver cominciato proprio da questo. Anche perché pure qua, grande Classico Disney... Il che mi riporta indietro ai bei tempi in ho conosciuto Kathy Reichs - la mia autrice preferita del genere - e non potrei essere più felice di così.