You need to sign in or sign up before continuing.

thecrazyreader 's review for:

Fuga dalla realtà by Lisa Renee Jones
1.0

1,5 stelle!

Questo libro si divide in due parti. Una riguarda il passato di lei e come mai stia scappando. La seconda è la storia d'amore tra la protagonista, Amy, e Liam.

La parte riguardante la fuga è quella che mi ha spinto a leggere il libro, peccato che del suo passato non si capisce praticamente niente. La scrittrice non ha detto niente del suo passato e poi arriva la chicca... Neanche Amy sa perché sta scappando, ma una persona le dice di fuggire e lei lo fa, così senza porsi molte domande. A questa parte non è stata data molto spazio, perché si è preferito dare spazio alla parte romantica.

La parte romantica non mi è piaciuta, per niente. Praticamente Amy e Liam si incontrano e dopo due giorni si comportano come una coppia che sta insieme da anni.
Liam non mi piace come personaggio, perché è ossessivo e possessivo, due caratteristiche che detesto nei personaggi maschili, sembra più uno stalker che il fidanzato.
Neanche Amy mi sta simpatica, perché è una ninfomane in preda all'ormone per tutto il libro. Ogni tanto cerca di tenere testa a Liam, ma dopo due secondi sta già facendo quello che lui le ha detto e poi è una mantenuta. Continua a dire a Liam che non vuole i suoi soldi (perché lui è milionario), ma alla fine si fa comprare tutto da lui.
La parte romantica è da dimenticare! Non ha né senso, né emozioni!

L'ultimo capitolo è l'unico che mi ha un po' intrigato, quando lei pensa che la persona da cui fugge sia proprio Liam... Ma ovviamente sarà lei che non ha capito una mazza, quindi non emozionatevi troppo!