ilaria91 's review for:

Confessions of a Shopaholic by Sophie Kinsella
4.0

1° libro della serie I love shopping

4 stelline e mezze più che meritate per questo libro divertentissimo della Kinsella (speriamo che si decidano davvero a inserire i mezzi punti).

Una rilettura che è stata come la prima volta: divertente, allegra e frizzante! A volte anche un pò demente diciamolo, ma è uno spasso!
Se non ricordo male il massimo della demenza arriva nel 3° volume, ma siccome sono passati 2 anni dall'ultima volta che li ho letti, voglio esserne sicura rileggendoli.
Che dire! Becky è troppo simpatica e Luke...mi Dio, Luke! Il Luke del libro è stupendo: affascinante, intelligente, misterioso, ricco e non si fa problemi a spendere il denaro! Non per niente l'ha portata al Ritz per il primo appuntamento, non dimentichiamocelo! Per quanto riguarda la trasposizione cinematografica...che orrore! A parte che hanno cambiato la storia, ma vabbè lo fanno quasi sempre, ma io odio chi ha scelto l'attore che fa la parte di Luke...ma cos'è?!?! Sarà carino, ma Luke non è carino, è bellissimo! Sembra un uomo spaventato pronto a farsi mangiare in un boccone dalle donne, su! Luke non è così, quell'uomo...è un UOMO, porca miseria!!! (scusate lo sfogo, ma come si fa?! -__-") Però Isla Fisher mi è piaciuta molto. Questa "incarnazione" di una Becky rossiccia ma che è bellissima è perfetta!
Ora non mi resta altro che continuare a leggere il resto e una cosa è certa: come la Kinsella in giro non ce ne sono e le imitazioni infuriano!