A review by arthurgdean
After Happily Ever After by Jae, R.J. Nolan, Alex K. Thorne, Lola Keeley, Cheyenne Blue, Roslyn Sinclair, G Benson, Astrid Ohletz, Lee Winter, Chris Zett

4.0

Recensione presente anche su BookLover

Libro ricevuto da Ylva in cambio di una recensione onesta.

Questa è una raccolta di racconti di personaggi visti nei vari romanzi delle autrici. Personalmente ho letto solo uno dei libri da cui originano le storie brevi, quindi ho letto le altre storie come se fossero normalissime storie brevi.

Interlude - Lola Keeley 3/5
Dress-Tease - Jae 4/5
The Cat Emergency - Chris Zett 3/5
Love is Not Nothing - Lee Winter 3.5/5
Water into Wine - Roslyn Sinclair 3.5/5
All Wrapped Up - G Benson 4/5
Not going back - Cheyenne Blue 3.5/5
What Happens At Game Night - Alex K Thorne 4/5
Two Hearts-One Mind - RJ Nolan 4/5
The Brutal Lie - Lee Winter 5/5
Partners - Jae 4/5

Come potete vedere, la raccolta in sé è molto consistente per quanto riguarda la qualità dei racconti. Queste sono autrici che conosco per i loro romanzi (come Jae, Lola Keeley e Lee Winter) o per altre raccolte di storie brevi pubblicate da Ylva Publishing.

Ho dato il massimo alla storia di Lee Winter perché conoscevo già i personaggi e mi è piaciuto rivedere le protagoniste di The Brutal Truth, letto, se non erro, l'anno scorso.
Adoro anche Jae, l'autrice di cui ho letto più romanzi (ma non quelli da cui provengono i personaggi delle storie brevi), che si è rivelata costistente con la qualità dei suoi scritti.

Interlude e The Cat Emergency, rispettivamente di Lola Keeley e Christ Zett, sono le storie che mi sono piaciute di meno, non solo perché non conoscevo i personaggi e non mi è parso di poterli davvero capire, ma perché, rispetto al resto delle storie nella raccolta, le ho trovate a un livello minore, almeno per me.
Altra storia che ho adorato è What Happens at Game Night di Alex K Thorne, perché si può leggere benissimo senza aver letto il romanzo, come anche Partners di JAe e Two Hearts-One Mind di RJ Nolan.

Nel complesso, vediamo coppie già insieme da molto (o poco) tempo lavorare per restare nella relazione, o proporre il matrimonio, o avere tempo da sole. È un buon mix di emozioni e scene osé, momenti di crisi e momenti di estrema felicità. E poi, ormai lo sapete, le raccolte di racconti solitamente beccano dei voti bassi da parte mia, ma questa mi è piaciuta parecchio per il buon mix di autrici.

Ovviamene Jae è una delle mie autrici preferite in generale, ma ho apprezzato molto lo stile di altre autrici che spero di poter leggere presto, o comunque leggere, ecco.

Per me, Ylva Publishing non si smentisce e ci dona un'ottima pubblicazione come sempre. Ovviamente, consigliato.