A review by slammy90
La porta chiusa by Anne Holt

1.0

Anne Holt, che tu sia condannata a passare l'eternità nel girone più infimo dell'inferno dei cattivi scrittori!
Vik, Stubo e compagnia bella: da bravi, mettetevi tutti in fila indiana in modo ordinato per facilitare l'operazione "Riempiamo di calci i personaggi stupidi ed irritanti". Johanne, tu per ultima, perchè ti sei meritata una doppia razione, se non tripla. Al momento non mi sembra che esista un personaggio più irritante di codesta donna, e giuro che ne ho beccati tantissimi nella mia lunga e onorata carriera di lettrice.
Qualcuno vuole spiegare alla Holt che NON è necessario presentare il cattivo a pag 3?! Se non si toglie questa brutta abitudine, 'sta qua..
Tralaltro, io non riesco ad afferrare il concetto: presidente rapito - - - -> terrorismo - - - -> ARABI. ._.
Come si permette xD Manco fosse americana..
E poi, non per fare la guastafeste eh, ma la tipa la trovano a pag 247. Il libro ne ha 430. (Arcani misteri di scrittori incompetenti.)
Credo che il libro sia posseduto da demoni: più andavo avanti e più la fine si allontanava, e diventava sempre più un miraggio..
18.50 € NON POSSO CREDERCI. BUTTATI, SPRECATI, SPRERPERATI PER UNA BOIATA SIMILE.
Mi vado a punire col il cilicio, va u.u
Visto che ci siamo, vi dedico una perla di saggezza della Holt:
Il lunedì precedente, Louise aveva preparato una cena di quattro portate con patè di foie gras, (MICA CAZZI) risotto ai tartufi veri (E MICA QUELLI TAROCCHI DA DISCOUNT EH!) e arrosto di cervo, frutto di una partita di caccia autunnale che, in verità, avrebbe dovuto essere riservato al cenone di Natale con i vicini. (Pag 14).
ORA.
La vicenda si svolge il 20 gennaio . Quindi una settimana prima era il 13 , giusto?! E che diamine, che si tiene il cervo per un altro anno perchè "riservato al cenone di Natale con i vicini"?? Ditemi se sono l'unica allibita.