A review by nyeran
Dark Tempest by Annette Marie

4.0

Do you see that look? She's judging us.

♠ Va bene dai. Sarò onesta e ammetterò che il fatto che Shiro potesse essere Inari non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello forse proprio per lo stesso motivo, stava cercando Inari senza sapere di essere lui. L'upgrade ovviamente è che in questo caso i suoi momenti quasi bipolari sono spiegati dal fatto che dentro di lui vivono effettivamente due personalità, Inari e Shiro. Ci stà.

♠ Ho dovuto rileggere almeno 4/5 volte il nome di Jorogumo perchè continuavo a leggerlo Onigumo e a tal proposito è fantastico rendermi conto di quanta mitologia giapponese io conosca/ricordi grazie ad Inuyasha.

♠ Però Emi, trovalo un cambio di vestiti decente. Possibile che questa tizia non riesca ad indossare un paio di pantaloni? Pure quando glieli procurano si ritrova sempre tra le mani dei kimono. Se poi pensiamo che questa c'ha i cazzi suoi in mezzo ai boschi, deve scalare cose, c'ha da ammazzà draghi a 8 teste e si ritrova a doverlo fare con un kimono che è la cosa più scomoda che possa esistere.

♠ Poi perlomeno Annette Marie ti da delle spiegazioni. Tipo perché Amaterasu può discendere solo al Solstizio, ti spiegano il piano di Izanami che c'ha senso, perchè è una stratega e ha fatto le cose per bene, no alla come viene viene che riesce a fare cose per puro culo o perchè i 'buoni' sono delle amebine.

Sesshomaru Uber Alles.