You need to sign in or sign up before continuing.

A review by lillysbooks_
Ricochet by L.K. Reid

3.0

3,75

Voglio dare 3,75 stelline a Ricochet sperando che migliori sempre di più come storia.
Magari come primo Dark avrei dovuto iniziare con qualcosa di più semplice,ma a me le cose semplici non piacciono,perciò è stata una bella scoperta essendo un genere del tutto nuovo per me!

È il primo Dark romance (mafia) che io abbia letto,inizialmente è stato shockante,per poi passare all’incuriosirmi e al voler sapere come sarebbe finita la storia. Ma vorrei suddividere questo libro e spiegare il motivo della mia recensione.
Dividiamo in :
TRAMA —> sviluppata abbastanza bene,un po’ prolissa e a momenti ho riscontrato troppe descrizioni che a parer mio si potevano benissimo evitare
Mi è piaciuto molto il fatto dei 2 pov che si alternano ,aiuta meglio a capire i fatti e i punti di vista da più prospettive.
PERSONAGGI—> MI SONO PIACIUTI,a parte alcuni dialoghi che mi sono sembrati troppo romanzati per far commuovere ,che ho mandato avanti dalla curiosità di sapere e scoprire vari tradimenti e non posso dire altro ,evitiamo spoiler. Una cosa che mi ha un po’ fatto storcere il naso è come lei abbia accettato determinate cose così velocemente,da innocente a super bad ass ,avrei preferito rimanesse la sua innocenza leggermente di più .
STORIA—> beh alla storia non si può dire niente,continui colpi di scena,tutti che saltano addosso (letteralmente) a tutti,in tutti i sensi,insomma tiene incollati alle pagine,anche se alla fine lascia un po’ la curiosità di scoprire che succede con un bel cliffhanger.