A review by mrs_brekker_
Come uccidere la tua famiglia by Bella Mackie

2.0

Le premesse erano intriganti veramente tanto, e in più il titolo aveva un che di eye catching che ti faceva partire dal presupposto che fosse un bel libro.
Ah magari.
È partito bene, per poi non riprendersi più. Oltre la metà, se non prima, sono iniziati i buchi di trama e anche uno strano ritmo di flashback.
I commenti e i ricordi su Jimmy erano così randomici, e con l'unico scopo di darle una parvenza di domani romantica, che a in certo punto avrei voluto urlare. Lei ha sempre ostentato l'aria di quella figa, interessata solo alla vendetta e a sporadici rapporti sessuali, che quando ha iniziato a fantasticare su una vita con lui l'autrice ha scelto deliberatamente di prendere il personaggio precedentemente costruito e gettarlo dalla finestra.
Probabilmente i suoi editor a un certo punto le hanno fatto notare che stava descrivendo una sociopatica incongruente invece di una Angelina Jolie interessata alla vendetta, e quindi a metà romanzo ha cambiato protagonista.
Il finale? Totalmente imprevisto, ma nel modo più negativo possibile in quanto non c'era nemmeno un indizio, né un contesto né una conclusione vera e propria. A un certo punto sembra che si sia annoiata di scrivere il suo romanzo e abbia buttato giù due capitoli a caso.
Aveva un potenziale, peccato