A review by sara_2103
Un luogo per restare by Terri Osburn

4.0

Una fuga rocambolesca da un ex fidanzato violento ha portato Willow Parsons ad Anchor Island, negli Outer Banks nella Carolina del Nord. La vita di Will nell’isola scorre tranquilla, passa le giornate a servire da bere al Dempsey’s Bar & Grill e ha due migliori amiche che la adorano. Non può chiedere di meglio.
Ma nessuno, nemmeno le amiche del cuore Beth e Sid, conosce il suo tragico passato. E quando a causa di una giornalista impicciona il suo segreto può venire a galla facilmente, l’esistenza pacifica ad Anchor può sgretolarsi.
Randy Navarro, il fratello maggiore di Sid e proprietario della palestra della città è affascinato dalla bella barista sfuggente che sembra dedicare tempo e un sorriso a tutti tranne che a lui.

Terzo romanzo di questa serie scoperta totalmente per caso e a volte, le scoperte casuali si rivelano essere le migliori.
Di Will non sappiamo nulla da quanto è schiva, sappiamo solo che si è trasferita ad Anchor soltanto un anno prima arrivando dal nulla.
Randy invece è un libro aperto: un uomo muscoloso e grosso quanto un armadio a quattro ante che non farebbe male nemmeno ad una mosca. Segue le filosofie di vita orientali, è vegano, praticamente astemio e pratica lo yoga ogni volta che può.
Finalmente abbattuto lo stereotipo del maschio alfa che ringhia e abbaia ogni tre righe, Deo gratias! Praticamente un orsacchiotto gigante.
Willow in sua presenza rimane sempre sul chi vive ma la dolcezza e la testardaggine di Randy riuscirà a fare breccia nella sua corazza.
⭐️⭐️⭐️⭐️,5