A review by labibliotecadialessia
Un boss arrogante by Olivia Hayle

4.0

Come sempre ringrazio la Heartbeat Edizioni per avermi dato l'opportunità di leggere in anteprima questo libro.
Si tratta di un office romance, ambientato in un'azienda che si occupa di tecnologia: la nostra protagonista Emily si ritrova a lavorare nell'azienda di Julian Hunt, ricco uomo d'affari e playboy incallito. Lei non vuole a tutti costi cedere alle sue attenzioni, ma lui sembra fin da subito attratto da lei, perché ha qualcosa di diverso rispetto alle altre.
Non so come sia possibile, ma la Heartbeat Edizioni ci porta sempre dei romance stupendi. La storia è ben strutturata e la trama è davvero molto interessante, perché non è il classico office romance che si trova in circolazione.
Come praticamente tutti i libri che ho letto fino ad ora di questa casa editrice, anche in questo caso la lettura è davvero molto scorrevole, sia per la penna dell'autrice che mi è piaciuta davvero tanto sia per la storia in sé.
Ho cercato altre pubblicazioni della Hayle e ho realizzato di avere molti dei suoi libri in wishlist: dopo la lettura di questo libro, senza alcun dubbio ne leggerò altri di questa autrice perché ho apprezzato davvero molto questa lettura.