A review by labibliotecadialessia
Suddenly US: Nantucket Island, Vol. 1 by Elena Russiello, Elena Russiello

5.0

Non so voi, ma a me piacciono sempre un sacco le storie ambientate nelle pasticcerie o caffetterie, infatti ho amato questa storia!
Matt Miller è un’uomo d’affari, che dirige una delle società immobiliari più importanti di Detroit. Si trova costretto a tornare sull’isola di Nantucket per gestire la pasticceria di famiglia, e lì conosce Queen Simmons, una ragazza solare, intraprendente e forte. I due sembrano odiarsi ma piano piano iniziano a collaborare e a essere sempre più vicini.
Arrivavo da un paio di letture che non mi avevano entusiasmata così tanto, e devo dire che questo libro mi ha fatta uscire dal “mezzo blocco” in cui ero.
È una storia leggera, divertente, dolce, adatta al periodo estivo secondo me e perfetta se vi trovate in blocco o se volete alternare letture più pesanti con qualcosa di più vivace e allegro.
Queen e Matt sono la coppia perfetta, mi sono piaciuti insieme dal primo momento, e come ho già detto all’inizio l’ambientazione della storia è una delle mie preferite in assoluto.
Questa lettura è letteralmente volata, quasi non mi sono accorta che era quasi giunta al termine quando ero agli ultimi capitoli.
La penna dell’autrice è scorrevole, delicata ma allo stesso tempo pungente nei momenti giusti.
Questo libro autoconclusivo è primo di una serie chiamata