A review by labibliotecadialessia
Ruined Hopes by L.A. Cotton

4.0

Inizio questa recensione ringraziando la Queen Edizioni per avermi gentilmente permesso di leggere questo libro in anteprima per il suo review party.
Come già ho detto altre volte, questa serie e questa autrice mi stanno piacendo davvero molto.
Ruined hopes è il terzo volume della serie Rixon High.
In questo libro troviamo la storia di Ashleigh ed Ezra, due anime così diverse ma allo stesso tempo cosi simili. Si potrebbero definire come il giorno e la notte: Ashleigh che ha sempre avuto un carattere solare, allegro e spigliato, mentre Ezra molto più tenebroso e misterioso, ma in fondo dall’animo dolce anche lui.
Il modo di scrivere di L.A. Cotton riesce sempre a trascinarmi all’interno della storia e a farmela apprezzare sempre: anche in questo libro della serie abbiamo capitoli brevi e scritti in modo davvero scorrevole, infatti un libro tira l’altro e nel giro di un mese ho letto i primi tre libri della serie.
Forse la storia mi è sembrata leggermente più lenta rispetto a quella nei primi due libri, ma ho comunque apprezzato davvero tanto questa lettura.
Non smetterò mai di consigliarvi i libri di questa serie, e chissà se un giorno vi porterò la recensione di qualche altro libro di questa autrice.