You need to sign in or sign up before continuing.

namelessem 's review for:

The Coven by Harper L. Woods
3.0
adventurous dark emotional funny lighthearted mysterious reflective tense fast-paced
Plot or Character Driven: A mix
Strong character development: Yes
Loveable characters: Yes
Diverse cast of characters: Yes
Flaws of characters a main focus: Yes

Questo libro è esattamente quello che promette: un viaggio costruito su misura per il lettore, con una storia semplice e prevedibile che non si sforza di uscire dai binari già noti. È pieno di cliché, quelli che abbiamo letto e riletto, ma c’è qualcosa nella scrittura che lo rende irresistibile. Lo stile è armonioso, scorrevole, quasi familiare, come se l’autore fosse un amico che racconta una storia senza pretese.

Le parti più calde sono sicuramente il cuore del libro: descritte in dettaglio e con una tensione sessuale alle stelle. I personaggi? Interessanti, certo, ma basici, sia nella loro personalità che nel loro ruolo nella storia. Nonostante questo, mi sono trovata a divorare il libro. La trama si muove velocemente, spremendo gli avvenimenti più per intrattenere che per costruire qualcosa di solido, ma… funziona.

Certo, i difetti non mancano: ripetizioni evidenti, un finale che è un caos totale e aggiunge un miscuglio di informazioni che rendono tutto più superficiale. Però, nonostante questo, mi è piaciuto. Tanto. E onestamente non vedo l’ora di mettere le mani sul secondo capitolo. È un libro pieno di imperfezioni, ma incredibilmente godibile!