A review by nyeran
A Betrayal of Storms by Ben Alderson

1.0

"Doors of possibility open when one commands attention, but it is the confidence you wear that demands for those very doors to close again.

✿ Io lo scrivo.
Ero partita aspettandomi del trash becero. E guarda un po', mi sa che questo è ciò che la Pacat avrebbe voluto scrivere con Dark Rise ma niente. E sarà che l'ho letto dopo Shuggie Bain ed ero emotivamente distrutta quindi qualsiasi lettura leggera e vagamente coerente mi sarebbe piaciuta. Tranne questa che però mi ha fatta uscire da quel buco nero di schifo in cui ero entrata quindi daje.

✿ Però raga, basta usare la tensione sessuale per descrivere ogni interazione tra due persone. Non è tensione sessuale, questi due si piacciono e vogliono fare cosacce, che tensione sessuale!? 
Robin c'ha ventiquattro anni e io continuavo a dimenticarmelo perchè questo doveva essere uno YA ma ormai pare che nessuno voglia più scriverli e quindi è altro, e lui si comporta e parla come se ne avesse sedici. E come lui si comportano così la principessa che dovrebbe avere molti più anni di lui -ma tutti dovrebbero averli, in realtà- e che è, appunto, una principessa e il soldato/guardia personale che dovrebbe essere quello stoico e freddo ma che invece dalla prima frase che gli dice già fa i sorrisetti, flirta, si avvicina e tocca.