A review by labibliotecadialessia
Taurus by Marilena Barbagallo

5.0

Come si fa a superare questo libro? Se lo sapete ditemelo, per favore.
Finalmente ho avuto modo di leggere qualcosa di Marilena e devo dire che ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. Sapevo che i suoi libri avessero un certo seguito e tutto ciò che mi aspettavo ha avuto una conferma.
Si tratta di un libro davvero molto scorrevole, con una trama così intrigante e accattivante che una pagina tira l’altra, tant’è che l’ho finito in due giorni e mezzo circa.
L’ho letteralmente divorato e quando sono arrivata alla fine un po’ mi è dispiaciuto perché ho amato questa lettura. Mi è piaciuto davvero tutto di questo libro, e sapevo che gli avrei dato pieni voti fin dal momento in cui l’ho iniziato.
La storia secondo me è ben articolata, forse mi sono un po’ persa cercando di distinguere i vari personaggi ma comunque so che all’interno del libro si trova un albero genealogico che aiuta a comprendere il tutto: io ho letto il libro su Kindle e quindi questo risultava a caratteri piccolissimi e non molto leggibile, ma non importa.
Venus è stata il personaggio che più mi è piaciuto all’interno del libro, e non ved l’ora di continuare a leggere la serie per scoprirne di più e per sapere come andrà avanti la storia tra lei e Taurus.