A review by labibliotecadialessia
Come ti odio io non ti ama nessuno by Elisa Trodella, Elisa Trodella

5.0

Ringrazio veramente di cuore Elisa Trodella per avermi contattata e per avermi dato l’opportunità di leggere il suo nuovo romanzo, uscito in self due giorni fa.
La storia si svolge principalmente nel corso di una serata, ma all’interno del romanzo vi sono dei flashback che ci portano a conoscere la storia e i retroscena di come si sono conosciuti i due personaggi del libro, ovvero Elizabeth e James. I due lavorano nella stessa azienda e si ritrovano bloccati in ascensore la sera della festa aziendale.
Tra una serie di peripezie e flashback, scopriremo come si sono conosciuti e come sono arrivati a odiarsi, ma come ben sappiamo il destino è sempre dalla parte dei nostri protagonisti.
Mi è piaciuto molto il fatto che la storia si svolgesse nel corso di una serata; i flashback era ben spalmati all’interno del libro e sono stati davvero molto belli.
La storia un sacco simpatica e allegra, mi ha fatta ridere molto e in generale mi è piaciuta davvero tanto: non so perché ma mi ha ricordato un sacco i libri di Felicia Kingsley, che io adoro.
La storia è abbastanza breve e molto scorrevole, io ho finito la lettura in pochissimi giorni perché una pagina tira l’altra.
Questa commedia romantica è la lettura perfetta per l’estate secondo me, e c’è la consiglio vivamente!