You need to sign in or sign up before continuing.

merrysociopath 's review for:

La profezia della luna rossa - Il tempio dei venti by Terry Goodkind, Nicola Gianni
1.0

http://ilsociopatico.wordpress.com/2012/01/10/recensione-il-tempio-dei-venti-la-spada-della-verita-volume-4-di-terry-goodkind/

Questo libro è il peggio del peggio. Non solo Goodkind si dimostra ancora una volta uno scrittore privo di qualsivoglia talento e qualità in grado di redimere le sue storie, ma è anche incapace di tenere vivo l'interesse del lettore.

Dio del cielo, metà del libro parla di una fottuta pestilenza, ma Goodkind preferisce parlare di quanto è fico il suo Gary Stu, di quanto lui e Kahlan si amino e di quanto siano LOL gli stupri con tortura.

La storia è soltanto un modo idiota di creare angst tra i due protagonisti. La pagliacciata del matrimonio combinato è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non c'è una direzione, non c'è senso del ritmo, non c'è un main villain concreto, non ci sono personaggi gradevoli, non c'è niente di niente. Perché questo libro fa schifo.

A questo punto leggetevi la Troisi, che per lo meno fa ridere. Goodkind lasciatelo perdere. Io per un po' farà così perché mi sono rotto della sua inettitudine. Di sicuro non spenderò più soldi per i suoi libri, probabilmente ne scaricherò le versioni piratate, ma accadrà tra molto, molto tempo.