You need to sign in or sign up before continuing.

A review by labibliotecadialessia
I peccati degli dei by Katee Robert

5.0

Avevo questo libro in libreria da molto tempo, e finalmente ho avuto modo di leggerlo. Ho amato alla follia questa storia, e a mio parere è assolutamente da leggere se vi piacciono i romance molto spicy e direi anche forbidden.
Persefone si ritrova incastrata dalla madre in un fidanzamento che lei non vuole in nessun modo. La sera dell’annuncio si ritrova a scappare dall’Olimpo, inseguita da uomini misteriosi, fino a giungere al famoso fiume Stige, che separa la città alta dalla città bassa. Sulle sponde all’altro lato del fiume trova Ade: lei non sa ancora chi sia l’uomo incappucciato al di là del ponte che le tende una mano e la salva, ma lo scoprirà ben presto.
Ho divorato in pochissimi giorni questo romanzo, perché è di una scorrevolezza allucinante. La storia è molto accattivante e riesce a tenere il lettore incollato alle pagine capitolo dopo capitolo.
Mi è piaciuta davvero tanto la storia, la caratterizzazione dei personaggi e il modo di scrivere dell’autrice.
Non posso dire altro se non che sono esternamente curiosa di leggere gli altri volumi autoconclusivi di questa serie, perché se già questo primo volume è stato stratosferico sono sicura lo saranno anche gli altri.