Reviews

The Judge by Steve Martini

jfkaess's review

Go to review page

3.0

mediocre story, drags a bit, telegraphs some of the key plot points a bit early.

brielo's review against another edition

Go to review page

1.0

Aburrido, predeciblemente intrascendente.

ncrabb's review against another edition

Go to review page

3.0

It's rare when life manages to touch the seemingly untouchable, but that's the scenario Martini describes so well in this book. One day, Armando Costa is an arrogant judge who has condescended without discrimination to lawyers who must practice in front of him. Then suddenly his life is overturned when an undercover female officer is murdered and the seemingly untouchable judge is arrested for the killing.

Madriani is asked to defend the judge, and this is the tense page-turning story of that defense and of a search for a real killer.

swarnell's review against another edition

Go to review page

mysterious medium-paced
  • Plot- or character-driven? Plot

5.0

bambhee's review against another edition

Go to review page

3.0

Perché nessuno mi ha mai parlato di Steve Martini? Da amante del genere, ormai, mi sento a dir poco offesa. Dove ti sei nascosto finora? Non lo so. Ma grazie al cielo ti ho beccato, e puoi star certo che farò di tutto per leggere molto di più.
C'è ben poco da dire, ragazzi, mi sono innamorata. Come nelle più belle storie * LMFAO * è successo per caso, eppure eccoci. Ho scovato questo libro in biblioteca poco meno di un mese fa e sebbene non sia riuscita a leggerlo chissà quanto velocemente, mi è piaciuto davvero un sacco. Non tanto per la storia - su quello nessuno aveva dubbi - ma proprio per lo stile. Così ironico e spigliato che veramente non penso riuscirò a farne più a meno. Anche i personaggi non sono niente male!
Sebbene questo libro sia il terzo, mi pare, della saga con protagonista Paul Madriani - non mi scoccia aver cominciato proprio da questo. Anche perché pure qua, grande Classico Disney... Il che mi riporta indietro ai bei tempi in ho conosciuto Kathy Reichs - la mia autrice preferita del genere - e non potrei essere più felice di così.
More...